Crea sito

Notizie Paesane

I Malfattori a Castrignano

 

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 09 Luglio 2014 20:57)

 

Sagra "Piatti Nosci"

Grande successo per la 14^ edizione della nostra Sagra

Anche quest'anno siamo riusciti a portare a termine  il grande l'evento, ovvero la Sagra dei Piatti Nosci a Castrignano. Abbiamo ottenuto un grande risultato.

Un

INFINITO GRAZIE

a tutti coloro che hanno reso possibile tutto ciò!

Ultimo aggiornamento (Domenica 08 Settembre 2013 08:02)

 

Pensiline fermate Autobus

Dopo la copertura realizzata all'ingresso della scuola elementare, come da promessa, abbiamo installato due Pensiline (come da foto) presso le principali fermate dell'autobus a Castrignano, in Piazza Caduti di Nassiria e alla fine di via Grassi, dove i nostri ragazzi aspettano il loro pulman per recarsi a scuola e che nei giorni di pioggia sono impossibilitati a ripararsi, appunto, dalle intemperie metereologiche. 

Pensiline montate alle fermate Autobus a Castrignano

Ultimo aggiornamento (Giovedì 27 Dicembre 2012 17:47)

 

Copertura ingresso della scuola elementare

Copertura ingresso scuola elementare

L'avevamo promesso, e con notevole ritardo, non per cause imputabili alla nostra volontà, per questo comunque chiediamo scusa, finalmente quindi annunciamo il completamento dei lavori relativi alla copertura dell'ingresso della scuola elementare di Castrignano (lato via Milano). La richiesta ci era pervenuta quasi due anni fa, da parte di un gruppo di genitori, una esigenza che subito abbiamo condiviso, del resto non occorre molta intelligenza per capire che quando piove si riscontrano grandissime difficoltà per i nostri bambini sia all’ingresso che all’uscita della scuola.

Opera realizzata interamente con fondi dell’Associazione Culturale 2000 (tramite la Sagra “Piatti Nosci”), raccolti con la collaborazione di tanti castrignanesi che credono in noi, condividendo i nostri intenti, dandoci così la spinta necessaria a continuare su questo cammino intrapreso da diversi anni e che, ancora una volta, vogliamo ringraziare. Come più volte evidenziato in queste circostanze, desideriamo sottolineare il fatto che l’Associazione Culturale 2000 non intende sostituire nessuno, nella attuazione di questo tipo di interventi (Amministrazione Comunale o Istituzioni in genere), bensì collaborare con tutti, cercando di fare attivamente qualcosa di utile per la propria comunità, attuando così il nostro motto:

Insieme si può”.

Ultimo aggiornamento (Domenica 01 Aprile 2012 11:50)

 
Altri articoli...
Dove siamo

Sondaggio
Dove indirizzeresti eventuali nostri fondi?
 
Proverbi Paesani

Li guai de la pignata li sape sulu la cucchiara ca li vota

Traduzione

I guai della pentola li conosce solo il cucchiaio che li mescola